Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO MANUTENTIVA E GESTIONE DEL TERRITORIO
Registro generale
232
Data registro generale
04/07/2025
Numero particolare
90
Data atto
04/07/2025
Oggetto
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 17 c. 1 del d. lgs. 36/2023 per l'affidamento ai sensi dellart. 50 comma 1 lett. a) dello stesso decreto, mediante RDO, della "Fornitura e installazione segnaletica turistica per migliorare laccessibilità al patrimonio culturale del territorio di Scillato".
Data inizio pubblicazione
04/07/2025
Data fine pubblicazione
19/07/2025
Data esecutiva
04/07/2025
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Scozzari Enzo
Responsabile del procedimento
Scozzari Enzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto