Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA TECNICO MANUTENTIVA E GESTIONE DEL TERRITORIO
Registro generale
195
Data registro generale
28/05/2025
Numero particolare
79
Data atto
28/05/2025
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA per l'Affidamento diretto ai sensi dellart. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs n. 36/2023 - del servizio di controllo periodico semestrale e revisione, dei 19 estintori presenti allinterno degli edifici comunali per il periodo giugno 2025 dicembre 2027, nonché la fornitura di n. 5 cartelli con lindicazione "ESTINTORE".
Data inizio pubblicazione
29/05/2025
Data fine pubblicazione
13/06/2025
Data esecutiva
28/05/2025
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Scozzari Enzo
Responsabile del procedimento
Scozzari Enzo
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale