Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICO MANUTENTIVA E GESTIONE DEL TERRITORIO
Registro generale
491
Data registro generale
18/11/2025
Numero particolare
185
Data atto
18/11/2025
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA PER L'Affidamento diretto ai sensi dellart. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs n. 36/2023 - dei servizi di manutenzione e di call center dellimpianto elevatore oleodinamico presente allinterno del palazzo municipale per il periodo 01/12/2025 31/12/2027.
Data inizio pubblicazione
18/11/2025
Data fine pubblicazione
03/12/2025
Data esecutiva
18/11/2025
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Scozzari Enzo
Responsabile del procedimento
Scozzari Enzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto